Artisa Group

STORIA AZIENDALE

CENNI STORICI

Se Artisa Group si muove con determinazione verso il futuro, è anche grazie alla solidità delle sue radici, che si spingono fino al 1968. Fu allora, infatti, che Franco Artioli e Aurelio Genazzi fondarono Ganazzi & Artioli SA, destinata a diventare in breve tempo una delle imprese di riferimento nel campo delle metalcostruzioni.

Partiti da una realtà artigianale di modeste dimensioni, l’imprenditorialità e l’impegno hanno permesso a Genazzi & Artioli di ampliarsi e di accedere nel corso dei suoi quasi 50 anni di storia a sempre nuovi settori nel mondo della costruzione.

Dal 2000 inizia un percorso di rinnovamento aziendale, con il figlio Stefano Artioli a prendere le redini dell’azienda. La prima volontà è quella di dotare la società di una struttura aziendale e manageriale più forte e strutturata, con l’obbiettivo di liberare risorse da investire nel settore immobiliare.

Il settore immobiliare parte definitivamente in tutto il suo slancio nel 2010, ed oggi è il presente ed il futuro di Artisa Group.